ASC è specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti antincendio a Firenze e provincia, studiati per garantire sicurezza e prestazioni eccellenti in qualsiasi ambiente. L’installazione di un impianto antincendio è fondamentale all’interno di luoghi particolarmente frequentati. Progettiamo e installiamo impianti antincendio per scuole, comunità, centri commerciali, alberghi e industrie.
Richiedi un sopralluogo o preventivo gratuito
Impianti di allarme antincendio a Firenze chiavi in mano: dalla Progettazione all’ Installazione
Lo staff tecnico di ASC progetta e installa impianti di allarme antincendio "chiavi in mano", studiati a partire dalle specifiche esigenze di privati o aziende.
Dopo aver effettuato un sopralluogo gratuito dell’edificio, ASC fornisce un preventivo dettagliato del lavoro, che comprende la progettazione e la fornitura di tutti i componenti dell’impianto, compresa la gestione della sicurezza in cantiere, la posa in opera e il collaudo del sistema antincendio.
Una volta terminato il lavoro, ASC rilascia la Certificazione di rispondenza alla normativa come previsto dalla legge.
ASC Impianti di allarme antincendio a Firenze: caratteristiche e rispetto della normativa
Grazie all’impiego sinergico di rilevatori ottici e di fumo di ultima generazione, i nostri impianti sono studiati per captare immediatamente principi di incendio o fughe di gas pericolose, avvertendo tramite il suono di una sirena del necessario sgombero dei locali. Tutti gli allarmi e impianti antincendio installati e progettati da ASC sono rispettosi delle normative vigenti in Italia. A termine dei lavori saranno rilasciate le dichiarazioni di conformità e fascicolo tecnico previsti dalla legge.
Manutenzione impianti antincendio a Firenze
Gli impianti antincendio sono indispensabili per la sicurezza degli ambienti residenziali e lavorativi: per questo effettuare una corretta manutenzione periodica è molto importante.
ASC fornisce assistenza e manutenzione degli impianti antincendio installati a Firenze e provincia, pianificando interventi periodici di controllo.
In caso di malfunzionamenti o guasti, è attivo un servizio di pronto intervento che permette il ripristino della funzionalità dell’impianto in tempi rapidi.